Dimensione / Contrasto

Größer  Kleiner     Orange/Schwarz  Weiß/Blau
 
„Le scuole si mobilitano” è un progetto comune promosso dall’Alleanza per il clima Tirolo, dall’Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige, dal Comitato di vigilanza per la sicurezza stradale del Tirolo, dal Comune di Valvasone/Agenda 21 Locale, dal Land del Tirolo e dalla Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige/Ripartizione mobilià, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale - INTERREG IV A Italia Austria.
deutsch | italiano

Formazione, primavera 2013

Nella primavera 2013 verranno organizzati a Innsbruck due corsi di aggiornamento pensati per docenti del Tirolo e dell’Alto Adige.

 

Seminario sul gioco di strategia “Transalpin”
Quando: 5 marzo 2013, ore 8.30-13.30
Dove: Innsbruck, il luogo sarà comunicato in seguito
I partecipanti al seminario avranno modo di ricevere informazioni di base sui transiti alpini, impareranno le regole del gioco di strategia applicandole nel corso in una partita.

 

Seminario “Monopattini & co.. mezzi di trasporto nuovi e alternativi. Norme, sicurezza, esercizio”
Quando
: 10 aprile 2013, ore 9-12.45
Dove: Innsbruck, il luogo sarà comunicato in seguito
Nel corso del seminario saranno presentati monopattini, skateboard, pattini in linea, waveboard, bici elettriche, scooter, ecc., con la possibilità per i partecipanti di provarli in prima persona. Saranno inoltre presentate le norme del codice stradale che regolano l’utilizzo dei suddetti mezzi di trasporto.

 

Per iscrizione e maggiori informazioni

Interreg Logo